Home  |  Documentazione  |  Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

emblema_gr

La normativa nazionale e la regolamentazione europea impongono che le amministrazioni pubbliche, in fase di acquisizione di servizi, prodotti, lavori ed opere, si attengano a procedure ispirate ai principi di economicità, efficacia, tempestività, trasparenza e correttezza. Con il Decreto Legislativo 12 aprile 2006. n. 16, pubblicato in G.U. n.100 del 2 maggio 2006, lo Stato italiano ha approvato il "Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture" in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE.
Nella sezione "Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione" sono riportati i bandi di gara emanati dal Dipartimento per la fornitura e l'acquisizione di beni e servizi correlati alle proprie attività istituzionali. Sono in essa presenti anche gli Avvisi pubblici, che si riferiscono prevalentemente a progetti finanziabili con i Fondi Europei (Fondo europeo per i Rimpatri, Fondo europeo per i Rifugiati e Fondo europeo per l'Integrazione di cittadini di Paesi terzi).
Nella seconda sezione sono riportati gli Avvisi, le Aste e le Gare pubbliche inerenti a beni di proprietà del Fondo Edifici di Culto.
 
 

 

 

 

 Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione

 Fondo Edifici Culto 

Avvisi FEI - Fondo Europeo Integrazione cittadini di Paesi terzi







Icona Invia | Invia Icona Stampa | Stampa